DermalAid mette a disposizione i suoi servizi.
DermalAid è un azienda privata che garantisce il suo sostentamento attraverso l’erogazione di servizi sanitari di estetica avanzata.
In linea però con la sensibilità dei suoi ideatori e attraverso l’istituzione di una commissione appositamente dedicata per la valutazione dei requisiti degli aventi diritto, mette a disposizione i suoi servizi a persone che, non per loro colpa, non possono permettersi di affrontare il costo di tali trattamenti.
dermalaid mette a disposizione i suoi servizi
Carpenters
Pleasant, efficient and outstanding value-for-money, this is why we are the carpenters you're looking for!
Chi siamo...
DermalAid è un azienda privata che garantisce il suo sostentamento attraverso l’erogazione di servizi sanitari di estetica avanzata.
- Problematiche estetiche particolarmente deturpanti e socialmente invalidanti, inaccettabili per il mantenimento del benessere psicofisico della persona, limitatamente ai trattamenti offerti da DermalAid. A titolo di esempio rientra nei requisiti la condizione di irsutismo grave del volto. Non può essere ritenuta socialmente invalidante, per quanto gravosa e spiacevole possa essere, una condizione di ipertricosi in zone come inguine, ascelle oppure tronco e arti;
- Reddito del nucleo familiare inferiore alla soglia minima di 5000 euro/annui lordi. In questo caso la commissione richiede, per la verifica di tale requisito, il modello ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente). Per richiedere il calcolo dell’ISEE, è necessario presentare la Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) ad uno dei seguenti uffici competenti:
- Centri di Assistenza Fiscale (Caf) dei sindacati, delle associazioni e dei Comuni;
- Uffici dell’Inps della propria zona;
- Persone oltre i 65 anni;
- Ragazzini/e sotto i 12 anni di età;
Al fine di giustificare la gratuità del trattamento, la commissione si riserva di valutare ogni singolo caso che verrà posto alla sua attenzione precisando che il possesso dei primi due requisiti è una condizione fondamentale per il buon esito della richiesta limitatamente alle fasce di età poc’anzi menzionate.
Le cosiddette situazioni, valutate dalla commissione “border-line”, avranno diritto comunque ad uno sconto privilegiato rispetto al prezzo di listino dei trattamenti.
- Centri di Assistenza Fiscale (Caf) dei sindacati, delle associazioni e dei Comuni;
- Uffici dell’Inps della propria zona;
di cosa ci occupiamo
Scopri tutti i nostri trattamenti
Angiomi
Angiomi
Angioma è un termine molto generico in quanto si tende ad indicare come tale qualunque tipo di patologia vascolare, soprattutto in età pediatrica.
Capillari
Capillari
Ciò che viene comunemente definito capillare altro non è che una dilatazione di piccoli vasi venosi che possono assumere colorazioni che vanno dal rosso vivo al blu-violaceo.
Capillari dello scroto
Capillari dello scroto
Similmente alle dilatazioni capillari degli arti inferiori anche la zona scrotale può essere interessata da queste manifestazioni, generalmente associate ad insufficienza vascolare.
Cellulite e insufficienza vascolare
Cellulite e insufficienza vascolare
Indica una condizione alterata dell’ipoderma, un tessuto sottocutaneo presente al di sotto della cute, costituito prevalentemente da cellule adipose.
Cheratosi
Cheratosi
Il termine cheratosi indica una alterazione della pelle caratterizzata da un ispessimento dello strato corneo dell’epidermide.
Cicatrici da acne
Cicatrici da acne
L’acne rappresenta una delle infiammazioni più universali al mondo con la quale tutti, prima o poi, abbiamo avuto a che fare nel corso della vita.
Couperose
Couperose
La couperose è un inestetismo cutaneo legato alla comparsa di una dilatazione capillare permanente e localizzata prevalentemente negli zigomi, ai lati del naso e sulle guance ma non infrequente anche sul collo e sul décolleté.
Follicolite
Follicolite
Con il termine follicolite si fa riferimento ad una infiammazione a carico dei follicoli piliferi.
Irsutismo e ipertricosi
Irsutismo e ipertricosi
L’irsutismo è un fenomeno prevalentemente femminile legato alla crescita anomala di peli in sedi dove normalmente sono assenti.
Lassità cutanee
Lassità cutanee
Le lassità cutanee non sono altro che un cedimento dei tessuti cutanei legato ad una degradazione delle fibre collagene cutanee.
Lentiggini
Lentiggini
Le lentiggini sono minuscole macchie dovute ad un aumento della concentrazione melaninica in alcuni punti della pelle o delle mucose.